–Su di me –

 

Una piccola

introduzione

 

La Fotografia

Immagini che catturano momenti, fissano sguardi, colgono emozioni, le foto di Gaetano Caberlotto racchiudono in un istante sogni, speranze, ricordi che fanno parte della vita di ognuno e riescono ad amplificarne i messaggi, in modo da rendere tutti partecipi delle esperienze e delle sensazioni. L’intensità e la forte potenza emotiva delle immagini sono sinonimo della capacità del fotografo di immedesimarsi nel momento, di entrare in sintonia con le persone per tradurre, in un’impressione visiva, l’alta liricità dell’istante.

Toni, luci, colori entrano a far parte dell’immagine e rafforzano il momento di pathos fissato dall’obiettivo, accostando aspetto estetico e visione in un unico espressivo attimo.

Queste capacità gli sono valse due Qualifiche Professionali Italiane (Qip) in Reportage nel 2006 e Ritratto Sociale nel 2007.

Vive e opera principalmente in Provincia di Belluno, ma anche nelle Province di Treviso, Trento e Vicenza.

Gli inizi.

Originario di Villa di Villa., inizia la sua carriera come video operatore per Telebelluno Dolomiti. Negli anni novanta avvia la sua attività come fotografo, collaborando anche con varie testate giornalistiche locali.

Gaetano Caberlotto Fotografo

Dal 2005 ha il suo studio in piazzale Silvio Guarnieri a Feltre.  Studio dotato di due sale posa, e al cui interno troverete una vasta esposizione di album e materiale per  cerimonie.

Alla ricerca del meglio. (tp)

Un fotografo non raggiunge mai la perfezione, per questo è necessario tenersi in costante aggiornamento non solo riguardo la tecnologia ma anche la tecnica.

HOME

INFO

CONTATTI

® GaetanoCaberlotto Fotografo // All Rights Reserved

Sito web realizzato da TMgraphics.it

  • ...

    Gaetano Caberlotto

    Fotografo

    Vive e opera principalmente in Provincia di Belluno, ma anche nelle Province di Treviso, Trento e Vicenza.

    Due Qualifiche Professionali Italiane (Qip) in Reportage nel 2006 e Ritratto Sociale nel 2007.